foto:    DAROS by Agostino Gemito

LE PARTITE

 
Palmese         Angri 1927
Torrecuso           Palmese
Palmese    Vico Equense
Real Trentinara  Palmese
Palmese       M. Lubrense
Libertas Stabia  Palmese
Palmese             Calpazio
Città di Angri      Palmese
Palmese            Eclanese
Sant'Agnello       Palmese
Palmese           Scafatese
Atripalda             Palmese
Palmese             Cicciano
Palmese          Battipaglia
Sianese              Palmese
U.S.Angri            Palmese
Palmese           Torrecuso
Vico Equense    Palmese
Palmese           Trentinara
M. Lubrense       Palmese
Palmese   libertas Stabia
Palmese       S'ant'Agnello
Calpazio             Palmese
Palmese      Città di Angri
Eclanese            Palmese
Palmese       Sant'Agnello
Scafatese           Palmese
Palmese             Atripalda
Cicciano              Palmese
Palmese          Campagna
Palmese               Sianese

Fine                   stagione

 
CLASSIFICA  MARCATORI

BEFI

11

PICCIRILLO

8

MANCO

7

MOCCIA

6

TRANFA

4

ANGIERI

2

LOGOLUSO

2

VISONE

3

LA MARCA

1

ARIANNA

1

DI LUCCIO

1

PALUMBO

1

PALMIERI

1

CARFAGNO

1

 

 

IL CALENDARIO

 

LA  CLASSIFICA

 

Coppa  Italia

 

ARCHIVIO   NEWS

 

TUTTE LE FOTO

 
 

 

AMARCORD

Astarita
Bucciarelli
 
 
Promozione in "C2"

 

 

SABATO 3 NOVEMBRE ORE 14.30 STADIO "P.NOVI" DI ANGRI (SA)"

8ª gara di campionato

ECCELLENZA CAMPANA

GIRONE "B" 2012/2013

CITTA' DI ANGRI - U.S.PALMESE 1-1

8ª  GIORNATA DI CAMPIONATO

ECCO LE FOTO

EclaneseCicciano0-1
Città di AngriU.S. PALMESE1-1
Sant'AgnelloAtripalda2-3
Real TrentinaraVico Equense2-2
CalpazioSiano1-3
Libertas StabiaUs Angri 19270-0
Città di BattipagliaVirtus Scafatese0-2
Massa LubrenseTorrecuso0-2
 

CITTA’ DI ANGRI   -   PALMESE         1    -     1

CITTA’ DI ANGRI: Inserra, D’Amato, Mainardi, Della Femina, Abate Santaniello, Somma, Amarante (35’ st. Buonfiglio), Giammetta (9’ st. Montella), Ferraioli, Galdi. All. Criscuolo. A disposizione: Bracciante, Montuoro, De Prisco, D’Ambrosio, Paolino

PALMESE: Caliendo, D’Auria, Moccia, Borrelli (20’ st. Manco), Angieri, La Marca, Piccirillo (42’ st. Arianna), Logoluso, Tranfa, Visone, Vecchione (19’ st. Di Giacomo). All. Mazziotti. A disposizione: Caruccio, Dello Russo, Attore, Guardabascio

ARBITRO: Lupoli di Frattamaggiore                     ( Addonizio – Zanfardino)

MARCATORI: 31’ st. Ferraioli (R) (A), 37’ st. Moccia (P)

NOTE: Spettatori 400 circa, ammoniti Giammetta, Ferraioli, Abate, La Marca, Borrelli, Mainardi, Amarante. 33’ st. Espulso Mainardi per doppia ammonizione Recuperi 1’ pt. – 3’ st.

 PICCOLO RIGORE, GRANDE PALMESE

      Vede le streghe di una nuova sconfitta esterna la Palmese, quando si ritrova sotto di un goal per un rigore molto dubbio concesso ai padroni di casa ad un quarto d’ora dalla fine. Brava e coraggiosa la squadra di mister Mazziotti, che lotta, osa ed alla fine porta via un pareggio importante dal “Novi” di Angri.

     Nulla da rimproverarsi per un punto che vale oro. Un sussulto ad inizio ripresa, poi la squadra ha tenuto bene il campo, cercando di ripartire con ordine. Il primo pericolo arriva al 5’ con Ferraioli, che dal limite tira a botta sicura, il palo salva Caliendo. Con il passare dei minuti i padroni di casa guadagnano campo, ma in un paio di occasioni non riescono a creare pericoli all’estremo difensore ospite, che controlla. Al 29’ protagonista ancora Caliendo, bravo a deviare in angolo un tiro insidioso di Galdi.

     La Palmese si difende e riparte affidandosi a Tranfa e Piccirillo, quest’ultimo sul finire del tempo è bravo a guadagnare un calcio di punizione dal limite, Logoluso s’incarica della battuta, nessun problema per Inserra. Sono di marca rossonera, invece, i primi dieci minuti della ripresa, al 6’ fallo su Visone, con Logoluso che s’incarica della battuta del calcio piazzato, Piccirillo in area piccola perde l’attimo buono e viene contrastato.

     Al 13’ doppio brivido per i rossoneri Caliendo devia in angolo una punizione di Galdi, dal tiro dalla bandierina azione confusa, con Caliendo bravo a guadagnare un calcio di punizione. I padroni di casa mostrano una certa difficoltà a scardinare il muro difensivo degli ospiti ed azioni limpide non ce ne sono. Al 31’ la svolta, rigore dubbio, Ferraioli dal dischetto non sbaglia. Due minuti dopo primo campanello d’allarme per l’Angri, doppio giallo per Mainardi ed i padroni di casa si ritrovano in dieci.

     La pressione dei rossoneri aumenta ed al 37’ arriva il meritato pareggio, angolo di Visone e la Testa di Moccia trova l’angolo alto dove Inserra non può arrivare. I rossoneri osano nel finale, ma il risultato non cambia e per la Palmesei arriva un punto meritatissimo in trasferta.

 Biagio Arentino 

Queste le decisioni del Giudice Sportivo a seguito della gara Città di Angri – Palmese (C.U. n. 39 del 08.11.2012):

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFRAZIONE

Marco Borrelli

D’Auria Fabrizio

Questa la terna arbitrale designata per la gara Palmese – Eclanese, in programma domenica 11.11.2012 allo stadio “ F. Squitieri” di Sarno (SA), alle ore 14:30:

ARBITRO:            Ernesto Pagano di Torre Annunziata

1° ASSISTENTE:  Riccardo Guerra di Torre Del Greco

2° ASSISTENTE:     Vincenzo Pepe di Torre Del Greco

 
 

Parla mister Marco Mazziotti

    Fiera ed orgogliosa della propria storia, la Palmese Calcio sta scrivendo un’altra bella pagina della sua gloriosa esistenza. Percorrendo il corridoio che porta al terreno di gioco, dove da quasi cent’anni si mastica calcio, ti accorgi di quanta gente sia passata per quello stadio, magari agli inizi della propria carriera, destini e speranze che ancora oggi s’incrociano, in periodi di crisi dove anche il calcio di eccellenza sembra un lusso per pochi.

     Tra le tante, un po’ ingiallita dal tempo, vi è la foto che ritrae la squadra del campionato 2000/01, infondo in posa sulla sinistra, vi è un giovanotto sorridente e con i capelli lunghi che corrisponde al nome di Marco Mazziotti. Passato e presente molte volte si rincontrano e così eccolo nuovamente a ripercorrere quel corridoio ricco di ricordi. Qualche anno è passato e questa volta non ritorna come calciatore, bensì come l’allenatore di una Palmese che pian piano deve ritrovarsi:

Mister quali sensazioni ha provato nel ritornare a Palma?

E’ stato bellissimo e non lo dico per retorica, quando la Palmese mi ha contattato ho risposto immediatamente di sì. Ho vissuto un’esperienza bellissima con la maglia rossonera, un’esperienza che non dimenticherò mai.

 Dove deve migliorare questa squadra?

Non so quali problemi ci fossero prima, conosco quelli che ci sono adesso. Palma Campania non è una piazza per tutti, qui c’è parecchia pressione e bisogna saperla reggere.

 Cosa si aspetta da questo campionato?

Dobbiamo fare bene, anche se io non guardo solo a questo torneo. E’ importante dare continuità al progetto e lavorare per creare qualcosa di buono anche per i prossimi campionati.

Palma Campania (NA) 31/10/2012                               Biagio Arentino

 
 

www.inTOPIC.it

 

TeleVesuviana