foto:    DAROS by Agostino Gemito

 

IL CALENDARIO

 

ECCELLENZA  girone "B"

CLASSIFICA FINALE

AGROPOLI 66

MONTECORVINO 65

CITTÀ DE LA CAVA 60

U.S.PALMESE 56

LIBERTAS STABIA 46

POMPEI 44

SANSEVERINESE 41

ECLANESE 40

CALPAZIO 38

SPORTING SCAFATI 35

IPPOGRIFO SARNO 35

ATRIPALDA 32

MASSA LUBRENSE 30

FAIANO 30

ANGRI 15

DUE PRINCIPATI 15
 
 
CLASSIFICA  MARCATORI
MANCO 8
MONTORO 8
PALMIERI

8

ANGIERI 6
LA MARCA 4
DI LUCCIO 3
LOGOLUSO 3
CIOCE 2
ARCHITRAVO

1

DI GIACOMO 1
FERRARA 1
STANZIONE 1
VISONE 1
 

TUTTE LE FOTO

Coppa Italia

 

il campionato

 

Palmese Calpazio

Cavese Palmese

Eclanese Palmese

Palmese Scafatese

Pompei Palmese

Palmese Sansever.

Agropoli Palmese

Palmese Ippogrifo

Faiano Palmese

Palmese Montecorvino

Massa lubrense Palmese

Palmese Libertas Stabia

Angri Palmese

Palmese Due principati
Atripalda Palmese

Calpazio Palmese

Palmese Cavese

Palmese Eclanese

Scafatese Palmese

Palmese Pompei

Sanseverinese Palmese

Palmese Agropoli

Ippogrifo Sarno Palmese

Palmese Faiano

Montecorvino Palmese

 Palmese Massa Lubrense

Libertas Stabia  Palmese

Palmese Angri

Due Principati Palmese

Palmese Atripalda

 
 

AMARCORD

Astarita
Bucciarelli
Promozione in "C2"

 
 
 
 
 
 
 

 

In ragione dell’improvviso malore che ha causato la prematura scomparsa del calciatore del Livorno PIERMARIO MOROSINI, il C.R. Campania ha disposto la sospensione di tutta l’attività calcistica organizzata in ambito regionale, provinciale e di settore giovanile e scolastico, sia di Calcio a Undici (Maschile e Femminile), sia di Calcio a Cinque (Maschile e Femminile).Pertanto, tutte le gare in programma domani, DOMENICA 15 APRILE 2012, non saranno disputate in segno di commossa solidarietà alla memoria di Piermario.Di seguito, si elencano i Campionati sospesi:REGIONALI:DILETTANTI SETTORE GIOVANILE ccellenza – Prima Categoria - Seconda Categoria - Calcio Femminile – Calcio a Cinque Serie D – Calcio a Cinque Femminile  Serie  C1  –  Calcio  a Cinque Femminile Serie C2 – Calcio a 5 E Juniores – Allievi Regionali - Allievi Regionali Fascia B – Giovanissimi Regionali – Giovanissimi Regionali Fascia B. PROVINCIALI: DELEGAZIONI DI AVELLINO – BENEVENTO – CASERTA – NAPOLI E SALERNO Terza Categoria – Campionati Giovanili Provinciali, sia di  Calcio a Cinque, sia di Calcio Femminile - Tornei vari.   14/04/2012

 

Sabato 21 APRILE ORE 16.00 STADIO COMUNALE DI PALMA CAMPANIA (NA)

28ª gara di campionato

ECCELLENZA  CAMPANA

GIRONE "B" 2011/2012

 U.S. PALMESE  - ANGRI 4-2

Le foto "DAROS" di  U.S.PALMESE - ANGRI

PALMESE: Carezza, Giordano, Architravo, Scognamiglio (23’ st. Prisco), Angieri, Logoluso, Manco (1’ ST. Montoro), Di Giacomo, Cioce (2’ Arianna), Visone, Palmieri. All. Monaco. A disposizione: Caliendo, Maffttone, Castiello, Vicinante.

ANGRI: Inserra (5’st. Russolillo), Tagliamonte, Mainardi (3’ Scisciola), Parlato, Ruggiero, Mosca, Schettino, D’Antonio, (3’st. De Pascale), Belcore, Falcone, Urna. All. De Virgilio. A disposizione: Montella, Criscuolo, D’Aniello, De Gioia.

ARBITRO: Guarino Graziono di Torre del Greco                         ( Marfella – Esposito La Rossa)

MARCATORI: 21’ Angieri, 31’ Cioce, 36’ Palmieri, 79’ Montoro, 88’ Scisciola, 92’ Belcore

NOTE: Spettatori 200 circa, tempi di recupero 1’ pt – 3 st.. Ammoniti Falcone, Scognamiglio, Parlato.

Certezza aritmetica dopo la vittoria odierna

PALMESE SORRIDI, SEI NEI PLAY OFF

Tutto facile contro l’Angri

        La Palmese fa festa perché al triplice fischio finale è matematicamente nei play –off. Primi venti minuti d’insonnia ed una gara che sembra  indirizzata sui binari della noia. Falso all’allarme perché ai rossoneri basta pigiare sull’acceleratore per mettere al sicuro la gara. Al 21’ arriva il primo sussulto, Manco regala una palla d’oro a Cioce che centra in pieno il palo, con un difensore ospite a rifugiarsi in angolo, per evitare conseguenze peggiori. Sulla bandierina si presenta Manco che pennella un cross prefetto per Angieri che di testa insacca, trovando il settimo goal personale.

        Il raddoppio non si fa attendere e scocca proprio dieci minuti dopo, Palmieri fa tutto bene e pennella un cross perfetto proprio per Cioce che di testa trova il primo goal in rossonero, oltre ad un esordio col botto. Ma i ragazzi di mister Monaco non si arendono ed al 36’ triplicano proprio con Palmieri che ben imbeccato al limite  dell’area supera avversario e portiere per la terza rete della giornata. Nonostante il roboante vantaggio la prima frazione si chiude con una tegola sulla Palmese, con Manco che resta a terra;  risentimento muscolare e gara finita.

        La seconda frazione offre però altre emozioni. L’inizio è copia del primo tempo e poco c’è da segnalare. Nel mezzo i rossoneri, però pigiano nuovamente sull’acceleratore ed Arianna ha due ottime occasioni per aumentare il vantaggio, ma prima non trova la porta e successivamente vede la sua conclusione fermata dal palo. Ci pensa allora Montoro ben imbeccato da Visone a regalare il poker, portiere superato e palla in rete. I rossoneri si rilassano un po’ troppo raggiunto il 4 a 0 e gli ospiti ne approfittano, così sul finale c’è gloria anche per l’Angri. All’88’ da calcio d’angolo Scisciola trova la conclusione vincente, con Visone che per il guardalinee ha ribattuto oltre la linea. Nel recupero Belcore accorcia le distanze, Mosca fa tutto bene sull’out di destra e crossa per l’attaccante che trova la conclusione vincente.

Biagio Arentino

La Palmese Calcio comunica che il giovanissimo portiere Emanuele Carezza, classe ’95, nei prossimi due giorni, sarà a Bergamo presso il centro sportivo dell’Atalanta Calcio. Nei giorni scorsi il medesimo è stato visionato da alcuni osservatori della stessa società, che hanno mostrato il proprio interesse nei confronti dell’estremo difensore rossonero.

Nel viaggio in Lombardia, Carezza sarà accompagnato dal preparatore Della Corte, che lo sta seguendo atleticamente in questa stagione a Palma.

 Biagio Arentino

Ufficio Stampa Palmese

 

 

www.inTOPIC.it

 

TeleVesuviana