Recensione Oscar Backstage
OSCAR PALMESE - VIS S.GIORGIO 4-1
CAST PALMESE
7.5 Registrate difesa e linea mediana, mancava all’appello solo il reparto avanzato. Ed ecco la soluzione, forse ispirata dal periodo, messa a punto da Califano: l’albero di Natale. Nappi e Moccia, le stelle filanti a supporto di Crognale, addobbano la partita di giocate sontuose. Un tempo per ambientarsi, poi nella ripresa occasioni e gol fioccano come non succedeva da tempo.
Christmas in Love
ATTORE PROTAGONISTA
8 Nappi
Gioca al gatto col topo con i centrali ospiti per tutto il primo tempo, poi cambia passo e tanti saluti a tutti. D’Amico prima e Franza poi fanno appena in tempo a prendergli la targa. Ma da qui a fermarlo, ispirato com’è, ce ne passa. Per la serie: “tentare al prossimo giro” (se vi riesce).
Prova a prendermi


Simonetti 6 Svezzato

18'st Peluso 6.5 Carico

Giordano 5.5 Ingenuo

Cuomo 6.5 Puntuale

Angieri 7 Statuario

Izzo 6 Low profile

La Marca 6.5 Rabbuiato

37'st Addeo s.v. Emmenthal

Pastore L. 6.5 Canaglia

18'st Fortino 5.5 Infreddolito

All. Califano 7 Manovriero

ATTORE NON PROTAGONISTA
7.5 Moccia
Se il suo omonimo più famoso scrive libri sull’amore, lui, ideologo dal destro stilografico, scrive poesie col pallone e mette la firma sulla rimonta. Nappi gli ruba la copertina, è vero, ma la sua impronta è indiscutibile.
The Ghost Writer
PREMIO "VOYAGER"
7 Crognale
Dall’Abruzzo per amore (la ragazza è di Napoli), quello con la Palmese è stato un colpo di fulmine (gol all’esordio), destinato però a restare un amore fugace. Se parte, resterà il sapore di quel gol al volo. Agrodolce, come un bacio d’addio(?).
Via col vento