Recensione Oscar Backstage
OSCAR PALMESE - BARATTA 0-0
CAST PALMESE
6.5 L’inizio è traumatico, il Baratta strapazza le fasce come uno straccio bagnato. Poi Califano cambia fascia a Fortino e, con Pastore jr che stringe al centro, ripristina la più equilibrata mediana a 3 (come a Sarno). Migliorano i raddoppi, la squadra alza il baricentro. Mancano i gol, ma lì servirebbe un prete per farsi benedire.
L'Esorcista
ATTORE PROTAGONISTA
7.5 Angieri
Non si accontenta di annichilire Cannalonga e compagnia cantante. No. Nel finale si traveste pure da esploratore e va all’avventura, in avanti, alla scoperta dei misteri dell’attacco. Purtroppo li scopre, al 93', quando Pastore manda alle ortiche un suo cross.
Indiana Jones


Peluso 6+ Rinato

Giordano 6+ Smaliziato

Cuomo 6- Svagato

Pastore L. 6 Scentrato

Izzo 6.5 Diligente

Fortino 5.5 Stranito

La Marca 6.5 Fuciliere

Nappi 5- Bisbetico

Crognale 6+ Pimpante

All. Califano 6.5 Decoder

ATTORE NON PROTAGONISTA
6.5 Trovato
Parte con un lancio sbilenco e i più avranno pensato: “A ridaglie”. Invece non sbaglia più, e da un suo lancio (per Crognale) quasi non ci scappa il vantaggio. Giocatore ritrovato, almeno è la speranza di tutti.
Risvegli
PREMIO "COLLODI"
4 Pastore
Mettiamola così. Il forte desiderio di entrare nel “paese dei balocchi” (leggasi: entrare in campo e fare gol) lo ha irrigidito come un burattino. Morale della favola: gambe e testa di legno, e conclusioni da “galleria degli orrori”.
Pinocchio