Recensione Oscar Backstage
OSCAR PALMESE - AGROPOLI 0-1
CAST PALMESE
5 La presenza dal 1’ dei “quattro dell’ave maria” e al contempo, il pressing ostinato degli ospiti, spaccano in due la Palmese. Moccia e La Marca, bravi ma lenti, faticano ad allacciare la squadra, poco supportati dai terzini. Il lancio lungo diventa purtroppo la soluzione più praticata, e abusata, ma Crognale non è in giornata. Così come un po’ tutta la squadra.
Punto Zero
ATTORE PROTAGONISTA
6.5 Izzo
Non era al meglio, e meno male. Appena entrato, subito una randellata ad Apicella che gli costa un giallo – così, tanto per farsi notare – e poi tanta corsa, dribbling, cross. Come quello al miele che spalanca la porta davanti ad un “diabetico” Crognale. Senza di lui, mancano cavalli nel motore.
Deep Impact


Peluso 5.5 Uccellato

Giordano 5.5 Frenetico

Pastore L. 5 Stralunato

Cuomo 6- Poco lucido

Assene 5.5 Non pervenuto

Fortino 6- Fumoso

Moccia 6 Tamponato

Nappi 5+ Sacrificato

Pastore F. 5 Tentenna

Crognale 4.5 Sprecone

All. Califano 5 Spregiudicato

ATTORE NON PROTAGONISTA
6.5 La Marca
Ha visto dalla panchina la giostra rossonera girare a mille con la Calpazio, poi papà Califano ce l’ha fatto salire. Ma la giostra s’è spenta. Il suo entusiasmo no: chiusure imponenti, lanci millimetrici. Non può rimproverarsi nulla.
Mamma ho perso l’aereo
PREMIO "VECCHIA GUARDIA"
6.5 Angieri
Davanti all’ennesimo saliscendi d’inizio stagione, non è un caso che lui e La Marca facciano la voce grossa: in questa nuova pianta che sta nascendo, loro hanno le radici più profonde. Quando si dice: lo zoccolo duro.
L’albero degli zoccoli