Frecce (123)

Partita precedente

CAMPIONATO 2008/2009

Partita successiva

Frecce (116)
 

Sabato 15 novembre10ªgiornata del girone di andata- u.s.palmese Vs u.s.cimitile

STADIO COMUNALE DI SAN VITALIANO

PROMOZIONE GIRONE B    11ªGIORNATA DEL GIRONE    D'ANDATA   (questi i risultati)

A.BENEVENTO VENTICANO

1-2

ARIANO VU CERVINARA

0-0

C.ATRIPALDA MAS AVELLINO 1-1
CIMITILE ECLANESE 1-3
VALLOLAURO R. SUESSOLA 1-0
R.U.S. VICO CICCIANO

1-4

S.VITALIANO U.S.PALMESE 0-0
SOLOFRA BISACCESE 3-3

PROMOZIONE GIRONE B 12ªGIORNATA DEL GIRONE   D'ANDATA (prossimo turno)

BISACCESE R.U.S VICO  
CERVINARA CIMITILE  
CICCIANO A BENEVENTO  
ECLANESE S VITALIANO  
US PALMESE C.ATRIPALDA  
MAS AVELLINO SOLOFRA  
R. SUESSOLA ARIANO VU  
VENTICANO VALLOLAURO  

SAN VITALIANO – PALMESE = 0-0

 

Rossoneri rimaneggiati, pareggio soporifero.

 
Palmese: 1 Listo, 2 Barba, 3 Addeo, 4 Guardabascio, 5 Angieri, 6 Galasso (22 s.t. Di Fiore), 7 Pastore (17 s.t. Santaniello), 8 La Marca, 9 Nappi A., 10 De Marchi (31 s.t. Parlapiano), 11 Canfora
A disp.: Ciniglio, Barbero, Giugliano F., Nappi U.
All.: A. Ferrara
 
 San Vitaliano: 1 Esposito P., 2 Granato, 3 Pinchera, 4 Allegretti, 5 Milite, 6 Mele, 7 Ottaiano (24 s.t. Amodio), 8 Vicidomini, 9 Giunta, 10 D’Amico, 11 Di Genua.
A disp.: Granato G., Granato D., Ascolese, Esposito G., Di Cristo, Finizio.
All.: Castaldo
Ammoniti: Allegretti, Giunta (S.V.) Angieri, Nappi A. Canfora (P)

 

             Partita brutta, poco emozionante, quella che ha messo di fronte la capolista Palmese e lo scorbutico San Vitaliano. I rossoneri scendevano in campo fortemente rimaneggiati per le assenze per infortunio di Bifulco, Marino, Nappi F. ed Esposito e con Di Fiore e Nappi A. a mezzo servizio per acciacchi vari. Mister Ferrara decideva di lanciare nella mischia l’ennesimo under utilizzando Barba (91) esterno destro di difesa e portandosi in panca tutti elementi della Juniores. Primo tempo davvero soporifero con soltanto due azioni pericolose da segnalare. Al 18 il centrocampista D’Amico del San Vitaliano concludeva da circa 20 mt e sulla respinta di Listo, l’attaccante Giunta da pochi metri metteva incredibilmente alto sulla traversa.

             La Palmese reagiva subito con Galasso che lanciava in profondità Nappi A. che tutto solo davanti a portiere calciava fuori. La seconda frazione regalava invece qualche flebile emozione tutte di marca rossonera. Al 14 s.t. punizione da fuori area di De Marchi con Esposito che bloccava in due tempi. Al 23 s.t. calcio d’angolo di De Marchi e tiro in mischia di Guardabascio bloccato dall’estremo portiere del San Vitaliano. La palla gol più nitida per i rossoneri arrivava al 32 st. quando su cross da destra, La Marca colpiva di testa a colpo sicuro ma ancora Esposito deviava la palla sul palo. Nei minuti finale inutile forcing della Palmese che lanciava nella mischia anche il promettente attaccante Parlapiano (91). Alla fine un pareggio tutto sommato giusto che però consente all’Eclanese di scavalcare di nuovo la Palmese in testa alla classifica.

             A fine gara il sorriso stenta ad apparire sulle labbra del D.G. Carrella: “Non è sempre facile vincere soprattutto quando ci si trova ad affrontare una situazione di emergenza come quella di questa settimana. Le tante assenze si sono fatte sentire, anche se i tanti giovani scesi oggi in campo hanno dato prova di  affidamento per il futuro. La gara è stata combattuta e il risultato finale sembra giusto in quanto rispecchia quando si è visto nell’arco dei novanta minuti. Noi probabilmente siamo stati più continui e abbiamo creato qualche azione pericolosa in più. Forse siamo stati un po’ superficiali su alcune ripartente ma c’è da considerare che chi ci affronta, alla vista delle maglie rossonere,  raddoppia sempre le energie. I ragazzi questo devono capirlo e dare sempre il  massimo in ogni gara senza alcun rilassamento”.

Classifica dei marcatori

Nappi Aniello

10
Canfora Biagio 5
De Marchi  Nino 3
La Marca Mimmo 3
Angieri Emiliano 2
Marino Valerio 1
Nappi Felice 1
Pastore Lucio 1
  Società Punti
 
ECLANESE 27
U.S.PALMESE 26
SOLOFRA 24
CICCIANO 20
VALLOLAURO 17
C. ATRIPALDA 16
S. VITALIANO 14
MAS AVELLINO 14
R. SUESSOLA 12
R.U.S. VICO 11
CERVINARA 11
ARIANO VU 11
CIMITILE 10
VENTICANO 9
BISACCESE 8
A. BENEVENTO 6

          MAIL:  INFO@CUOREROSSONERO.IT          

foto:    DAROS by Agostino Gemito